Menu
Your Cart

Vibratore Eco Gaia corallo Blush

VIBRATORE ECO Gaia CORALLO
Vibratore Eco Gaia corallo Blush
22,90€
Imponibile: 22,90€
Aggiungi alla lista dei desideri Confronta
PACCO ANONIMO
PAGAMENTO SICURO
RESO FACILE
Gaia Eco è il primo vibratore biodegradabile e riciclabile al mondo! L'Eco è realizzato in Biofeel, una bioplastica a base di amido.

Gaia Eco Eco utilizza meno energia e crea meno emissioni di gas serra rispetto a qualsiasi altro sex toy sul mercato!

Il design di Eco è classico e può essere utilizzato per la stimolazione interna o esterna: include un profilo sottile e una punta affusolata per il massimo comfort.

Con le vibrazioni silenziose a più velocità controllate dalla rotazione di un quadrante, troverai facilmente le sensazioni più adatte a te.

Questo giocattolo è sicuro per il corpo e facile da pulire! Basta lavare con acqua calda e sapone o con il tuo detergente per sextoys preferito, prima e dopo ogni utilizzo.
Asciugare con un asciugamano morbido prima di riporlo.

Il materiale
Il materiale BioFeel è una bioplastica, un composto polimerico mescolato con amido di mais. BioFeel utilizza anche meno energia e crea meno emissioni di gas serra rispetto a qualsiasi altro materiale per sextoys sul mercato. INoltre è sicuro e facile da pulire perché non è poroso.
Gaia Eco è liscio al tatto e trasferisce magnificamente le vibrazioni.

Come smaltirlo
Quando sei pronto per smaltire un giocattolo Gaia, portalo al tuo centro di riciclaggio locale. La bioplastica di Gaia si biodegraderà entro 47-90 giorni in un impianto di compostaggio commerciale.

Ci preoccupiamo
La cura della terra è una priorità per molte persone, così come la salute e il benessere personale. Per il consumatore eco-consapevole, questi giocattoli sono un sogno. 
Blush ha deciso di creare un sex toy semplice ed economico che rifletta veramente questi valori di cura per sè stesse e per l'ambiente.