Menu
Your Cart

crema antiage 50 ml. bioearth the beauty seed

CREMA ANTIAGE 50 ml.
crema antiage 50 ml. bioearth the beauty seed
19,00€
Imponibile: 19,00€
Aggiungi alla lista dei desideri Confronta
PACCO ANONIMO
PAGAMENTO SICURO
RESO FACILE

Rigenerante, levigante e rinnovativa. Contrasta l’invecchiamento cutaneo.
Formula naturale ricca di attivi antietà. Agisce a più livelli per contrastare il normale invecchiamento della pelle. Nutre, leviga e rinnova la pelle del viso, donandole nuova consistenza e compattezza.

Pelle: ogni tipo di pelle dopo i 25 anni, pelle matura e senescente con rughe. Attività: svolge un'azione anti-età e rinovativa. Il complesso vitaminico aefc previene e corregge l'invecchiamento cutaneo e rinforza l'azione degli acidi della frutta e dell'aloe vera. Crema Anti-Age è studiata per contrastare l'apparire dei primi segni d'invecchiamento cutaneo che già a partire dai 25 anni interessano la pelle.

Su una base di gel di Aloe Vera bio si innestano un complesso di alfa-idrossiacidi della frutta e il fitosqualano, oltre a una miscela di oli vegetali bio di Oenothera e Jojoba, una miscela di Vitamine (d-Pantenolo, A, C fresca, E e F), la lecitina di Soja e una miscela di oli essenziali di Bergamotto, Arancio, Chiodi di Garofano, Menta, Sedano semi, Tagete, Ylang Ylang, Violetta. Non contiene oli minerali, paraffine, SLS, SLES, PEG, EDTA, parabeni, coloranti e siliconi.